Gdesign.it :: Come progettare siti web accessibili ed efficaci ::


Home » Info sul sito e sull'autore

Info


L'autore

Giuseppe Di Carlo aka GdesignGiuseppe Di Carlo aka Gdesign, classe 1974, Siciliano d.o.c.
A destra una mia foto di qualche estate fa; non ho trovato di meglio...per il momento dovete accontentarvi.

I miei amici certamente non mi chiamano Gdesign, ma Peppe o Pippo e qualcuno anche Peppone vista la mia corporatura "robusta"....da buon Siciliano "omo di panza sono!" soprattutto nel senso fisico.

Sono un patito del web e delle nuove tecnologie, mi piace la bella compagnia e la buona cucina.

Adoro il cinema e vedo "quasi" ogni genere di film, ma quelli che mi fanno impazzire sono i vecchi film di Totò ed i gangster-movie tipo "Il padrino", "Quei bravi ragazzi", "C'èra una volta in America".....insomma avete capito il genere. Se poi tra gli attori ci sono Al Pacino e Robert DeNiro sono capace di rivedere questi film all'infinito.

Frequento diversi forum di discussione, però i miei preferiti sono i forum accessibili di Diodati.org ed il forum di Graphiczoneonline.it; su quest'ultimo, inoltre, sono uno dei moderatori.

Da un pò di tempo ho iniziato a fare qualche esperimento fotografico, se volete vedere qualcuno dei miei scatti fate un giro qui.

Altro? ......direi che per togliervi la curiosità (se l'avevate) quello che ho detto vi può bastare.

Il sito web

Perchè Gdesign.it?
Per mettere a disposizione di chi è interessato tutto quello che ho imparato sul web design in anni di studio ed esperienza sul campo.
Su gdesign.it trovate anche risorse non prodotte da me ed a questo proposito ringrazio tutti coloro che contribuiscono con il loro materiale a tenere vivo questo sito.

In particolare voglio ringraziare Sofia Postai, Michele Diodati, Maurizio Boscarol e Gianluca Troiani. Senza i loro siti web, i loro articoli ed i loro libri, oggi gdesign.it non sarebbe quello che è.

^Top


Home:: Html:: Principi:: How To:: Download:: Tips:: Link:: Collabora:: Partners:: News&Updates:: Contatto:: Info

© 2001 - 2006 Giuseppe Di Carlo :: Riproduzione vietata ::

Utenti on line: 1